Il contributo è dedicato all'analisi degli artt. 36-bis, 37 e 38 del d.legisl. 31 luglio 2005, n. 177 (in materia di comunicazioni commerciali audiovisive e radiofoniche, interruzioni pubblicitarie e affollamento pubblicitario). Nel contesto del commento vengono affrontate le svariate problematiche interpretative e ricostruttive suscitate dalla formulazione delle disposizioni, alla luce degli orientamenti formatisi a proposito delle relative questioni nella dottrina e nella giurisprudenza italiana ed europea.
Commento agli artt. 36-bis, 37 e 38 del d.legisl. 31 luglio 2005, n. 177, recante il testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici
DE CRISTOFARO, Giovanni
2013
Abstract
Il contributo è dedicato all'analisi degli artt. 36-bis, 37 e 38 del d.legisl. 31 luglio 2005, n. 177 (in materia di comunicazioni commerciali audiovisive e radiofoniche, interruzioni pubblicitarie e affollamento pubblicitario). Nel contesto del commento vengono affrontate le svariate problematiche interpretative e ricostruttive suscitate dalla formulazione delle disposizioni, alla luce degli orientamenti formatisi a proposito delle relative questioni nella dottrina e nella giurisprudenza italiana ed europea.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.