Nello scenario competitivo odierno, sono venute meno per molte PMI le condizioni che ne hanno garantito finora la sopravvivenza. Nel contempo, vi sono nuove opportunità per imprese capaci di individuare traiettorie innovative di creazione e comunicazione del valore. Il paper mira a fornire elementi di approfondimento sui fattori chiave per un efficace approccio al mercato da parte delle imprese minori nella nuova arena competitiva, prendendo a riferimento un caso studio di particolare interesse.

Il presidio dei fattori abilitanti nel marketing imprenditoriale: il caso Lago Spa

FORTEZZA, Fulvio
2013

Abstract

Nello scenario competitivo odierno, sono venute meno per molte PMI le condizioni che ne hanno garantito finora la sopravvivenza. Nel contempo, vi sono nuove opportunità per imprese capaci di individuare traiettorie innovative di creazione e comunicazione del valore. Il paper mira a fornire elementi di approfondimento sui fattori chiave per un efficace approccio al mercato da parte delle imprese minori nella nuova arena competitiva, prendendo a riferimento un caso studio di particolare interesse.
2013
9788890766213
PMI; marketing imprenditoriale; fattori abilitanti; innovazione
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