L'articolo indica che senza il marketing urbano la riqualificazione urbana è destinata ad avere scarso successo , o al più ad avere successo solo dove i finanziamenti pubblici sono cospicui.

Il marketing urbano e la promozione della riqualificazione urbana.

AVE, Gastone
2000

Abstract

L'articolo indica che senza il marketing urbano la riqualificazione urbana è destinata ad avere scarso successo , o al più ad avere successo solo dove i finanziamenti pubblici sono cospicui.
2000
Ave, Gastone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1739321
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact