I centri commerciali descritti spesso come "non luoghi" possono diventare in determinate condizioni elementi di riordino delle periferie urbane più dequalificate, ma al tempo stesso impongono alti costi sulla viabilità urbana.

Nuovi segni urbani: tra shopping e intrattenimento

AVE, Gastone
2003

Abstract

I centri commerciali descritti spesso come "non luoghi" possono diventare in determinate condizioni elementi di riordino delle periferie urbane più dequalificate, ma al tempo stesso impongono alti costi sulla viabilità urbana.
2003
Ave, Gastone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1736715
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact