Lo stato di attuazione dei Programmi di Riqualificaizone Urbana in Emilia-Romagna risente dell'utillizzo improprio del marketing urbano. La scarsa competizione nella presentazione delle candidature di progetto potrebbe in futuro incidere sulla qualità delle realizzazioni.

Il recupero urbano in Emilia-Romagna, un esempio di buona pratica.

AVE, Gastone
2003

Abstract

Lo stato di attuazione dei Programmi di Riqualificaizone Urbana in Emilia-Romagna risente dell'utillizzo improprio del marketing urbano. La scarsa competizione nella presentazione delle candidature di progetto potrebbe in futuro incidere sulla qualità delle realizzazioni.
2003
Ave, Gastone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1736712
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact