Il ruolo assunto dalle ferrovie come infrastruttura capace di mitigare gli effetti di congestione prodotti dall'uso indiscriminato dell'automobile e le sue ricadute quale supporto di un sistema insediativo discontinuo sono gli argomenti trattati nel contributo.

Bologna città metropolitana: il Sistema Ferroviario Metropolitano come scelta innovativa per la pianificazione urbana

MARZOT, Nicola
2000

Abstract

Il ruolo assunto dalle ferrovie come infrastruttura capace di mitigare gli effetti di congestione prodotti dall'uso indiscriminato dell'automobile e le sue ricadute quale supporto di un sistema insediativo discontinuo sono gli argomenti trattati nel contributo.
2000
Marzot, Nicola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1736578
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact