Innovativa analisi di valutazione delle strategie di prezzo adottabili da operatori entranti nel mercato del gas e simulazione delle strategie di reazione degli incumbents, con analisi degli effetti sui prezzi del mercato

La segmentazione del mercato della vendita del gas naturale e l’introduzione della totale liberalizzazione: una simulazione di attacco commerciale

R. Fazioli;
2004

Abstract

Innovativa analisi di valutazione delle strategie di prezzo adottabili da operatori entranti nel mercato del gas e simulazione delle strategie di reazione degli incumbents, con analisi degli effetti sui prezzi del mercato
2004
Drusiani, R.; Fazioli, R.; Matino, P.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1700701
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact