Il contributo definisce ed argomenta parametri e caratteristiche di una "genuina" educazione degli adulti, legittimamente fondata da una Scienza dell'educazione, a fronte delle mistificazioni indotte sempre più, sul piano formativo, dalle istanze politico-economiche tipiche della nostra contemporaneità.

Per una autentica educazione degli adulti tra istanze epistemologiche e pressioni politico-economiche

MARESCOTTI, Elena
2011

Abstract

Il contributo definisce ed argomenta parametri e caratteristiche di una "genuina" educazione degli adulti, legittimamente fondata da una Scienza dell'educazione, a fronte delle mistificazioni indotte sempre più, sul piano formativo, dalle istanze politico-economiche tipiche della nostra contemporaneità.
2011
9788840015019
educazione degli adulti; educazione permanente
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1598668
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact