Rilfessione sul rapporto tra teoria e pratica del progetto nelle modalità di trasmissione del sapere nei corsi di progettazione architettonica nelle facoltà di architettura italiane, partendo dalla figura di Mies van de Rohe.

Insegnamento allo stato solido

STELLA, Antonello
2011

Abstract

Rilfessione sul rapporto tra teoria e pratica del progetto nelle modalità di trasmissione del sapere nei corsi di progettazione architettonica nelle facoltà di architettura italiane, partendo dalla figura di Mies van de Rohe.
2011
9788884972149
insegnamento; architettura; italia; progetto; università
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1566863
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact