L'intervento, svolto nell'ambito della sessione del convegno "Percorso culturale 1. Progetto percezione del paesaggio", descrive l'esperienza legata alla progettazione del sistema dei percorsi ciclabili lungo la sponda sinistra del Po, regione Veneto.

Argini come infrastrutture per la mobilità lenta nei paesaggi fluviali: il caso del Po

MASSARENTE, Alessandro
2010

Abstract

L'intervento, svolto nell'ambito della sessione del convegno "Percorso culturale 1. Progetto percezione del paesaggio", descrive l'esperienza legata alla progettazione del sistema dei percorsi ciclabili lungo la sponda sinistra del Po, regione Veneto.
2010
sistemi arginali; paesaggio; identità geografica; progetto integrato; infrastrutture; slow mobility; parco lineare; pianificazione territoriale; riqualificazione ambientale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1534999
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact