Il saggio ricostruisce il regime normativo cui sono soggette nell'ordinamento italiano la pubblicità televisiva e le televendite, approfondendo i contenuti e trattando gli aspetti problematici delle nuove disposizioni inserite nel testo unico dei servizi di media audiovisivi, anche in relazione alla normativa dell'Unione europea

La nuova disciplina della pubblicità televisiva e delle televendite (direttiva 2010/13/UE e t.u. dei servizi di media audiovisivi e radiofonici)

DE CRISTOFARO, Giovanni
2010

Abstract

Il saggio ricostruisce il regime normativo cui sono soggette nell'ordinamento italiano la pubblicità televisiva e le televendite, approfondendo i contenuti e trattando gli aspetti problematici delle nuove disposizioni inserite nel testo unico dei servizi di media audiovisivi, anche in relazione alla normativa dell'Unione europea
2010
DE CRISTOFARO, Giovanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1465313
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact