L'aricolo, a aprtire da una lettura in prospettiva educativa del romanzo "Il Codice Da Vinci" di D. Brown, si concentra su alcune caratteristiche del processo educativo, come la verosimiglianza, il divenire, la narratività, il senso dell'interpretazione eccetera

Codici e interpretazioni

MARESCOTTI, Elena
2006

Abstract

L'aricolo, a aprtire da una lettura in prospettiva educativa del romanzo "Il Codice Da Vinci" di D. Brown, si concentra su alcune caratteristiche del processo educativo, come la verosimiglianza, il divenire, la narratività, il senso dell'interpretazione eccetera
2006
educazione; pedagogia; scienza dell'educazione; narratività; interpretazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1205760
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact