L'articolo affronta il problema dell'insegnamento della Pedagogia nella scuyola secondaria superiore, con riferimento alla manualistica attualmente in circolazione e riservando particolare attenzione alla funzione epidittica, ovvero di argomentazione e dimostrazione dei contenuti

Per una didattica della Pedagogia: la funzione epidittica del manuale

MARESCOTTI, Elena
2005

Abstract

L'articolo affronta il problema dell'insegnamento della Pedagogia nella scuyola secondaria superiore, con riferimento alla manualistica attualmente in circolazione e riservando particolare attenzione alla funzione epidittica, ovvero di argomentazione e dimostrazione dei contenuti
2005
Marescotti, Elena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1205756
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact