L'articolo affronta il problematico incontro/scontro tra scienze della natura e pedagogia, al fine di stabilire i relativi contributi nella determinazione dell'educazione ambientale, a partire dall'analisi della letteratura sull'argomento

Pedagogia e scienze della natura: un esempio di scarsa attenzione epistemologica

MARESCOTTI, Elena
2002

Abstract

L'articolo affronta il problematico incontro/scontro tra scienze della natura e pedagogia, al fine di stabilire i relativi contributi nella determinazione dell'educazione ambientale, a partire dall'analisi della letteratura sull'argomento
2002
Marescotti, Elena
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1205729
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact