Analisi della nuova disciplina del contratto di affiliazione commerciale introdotta con la l. 6 maggio 2004, n. 129.

La tipizzazione del contratto di franchising e i profili problematici della l. 6 maggio 2004,n. 129 (Seconda parte)

FINESSI, Arianna
2005

Abstract

Analisi della nuova disciplina del contratto di affiliazione commerciale introdotta con la l. 6 maggio 2004, n. 129.
2005
Finessi, Arianna
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1202027
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact