la qualità da tempo è divenuto un aspetto al centro dell’interesse degli operatori scolastici. Questo è legato, in primo luogo, alle caratteristiche specifiche del servizio di istruzione, sia per i cambiamenti istituzionali avvenuti negli ultimi anni. Il concetto di qualità e le modalità di miglioramento in tal senso della gestione scolastica sono multidimensionale. Nel presente elaborato, il concetto di qualità è oggetto di analisi, collegandolo alle modalità di intervento. A seguito si propone una descrizione di uno specifico strumento, ancora trascurato, la carta dei servizi.
La qualità nella gestione della scuola
BRACCI, Enrico
2006
Abstract
la qualità da tempo è divenuto un aspetto al centro dell’interesse degli operatori scolastici. Questo è legato, in primo luogo, alle caratteristiche specifiche del servizio di istruzione, sia per i cambiamenti istituzionali avvenuti negli ultimi anni. Il concetto di qualità e le modalità di miglioramento in tal senso della gestione scolastica sono multidimensionale. Nel presente elaborato, il concetto di qualità è oggetto di analisi, collegandolo alle modalità di intervento. A seguito si propone una descrizione di uno specifico strumento, ancora trascurato, la carta dei servizi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.