Analisi del contributo del capitale sociale nella competitività delle PMI, sulla base di una misura del capitale sociale utilizzando i dati di una indagine delle imprese del settore moda in Toscana. L' impatto del capitale sociale sulla performance delle PMI è verificato attraverso analisi statistiche-econometriche, e si dimostra che in effetti il capitale sociale è un importante determinante della performance delle PMI nei cluster.

La importancia del capital social en las relaciones entre grandes empresas y redes de PYMES e implicaciones para el desarollo industrial

LABORY, Sandrine
2005

Abstract

Analisi del contributo del capitale sociale nella competitività delle PMI, sulla base di una misura del capitale sociale utilizzando i dati di una indagine delle imprese del settore moda in Toscana. L' impatto del capitale sociale sulla performance delle PMI è verificato attraverso analisi statistiche-econometriche, e si dimostra che in effetti il capitale sociale è un importante determinante della performance delle PMI nei cluster.
2005
9709871048
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1191321
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact