Il lavoro pone in evidenza l'importanza del capitale intangibile per il successo di una istituzioni culturale, focalizzando in particolare le relazioni organizzative a rete. L'indagine si concentra sul caso di Ferrara

La rete di relazioni nei servizi museali: il caso di Ferrara

DONATO, Fabio
2004

Abstract

Il lavoro pone in evidenza l'importanza del capitale intangibile per il successo di una istituzioni culturale, focalizzando in particolare le relazioni organizzative a rete. L'indagine si concentra sul caso di Ferrara
2004
8846459369
musei; reti di relazioni; capitale intangibile
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1190964
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact