il libro analizza la recente politica scolastica alla luce dei principi della Scienza dell'educazione, soffermandosi in particolare sull'autonomia scolastica, nell'interpretazione di Berlinguer e Moratti.

La scuola che cambia: problemi tra competenza e conoscenza

BELLATALLA, Luciana
2004

Abstract

il libro analizza la recente politica scolastica alla luce dei principi della Scienza dell'educazione, soffermandosi in particolare sull'autonomia scolastica, nell'interpretazione di Berlinguer e Moratti.
2004
9788882161811
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/1189719
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact