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Gamification: un’esperienza educativo-comunicativa di apprendimento ludico
2019 María, Ramírez-Soasti
Giocare e studiare. Lo sviluppo del pensiero computazionale
2019 Poletti, Giorgio
Giochi digitali, processi educativi e di apprendimento. Indicazioni progettuali
2019 Ganino, G
Il gioco: una mediazione pedagogica nella riaffermazione dell’identità Kichwa in Ecuador
2019 María, Ramírez-Soasti; Fabián, Vintimilla
Il pensiero ribelle. Riflessioni di epistemologia del gioco
2019 Gramigna, Anita
Introduzione. Giochi, emozioni, principi estetici, conoscenza
2019 Ganino, G.
Manuale di tecnologie educative
2023 Ganino, Giovanni
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
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Gamification: un’esperienza educativo-comunicativa di apprendimento ludico | 2019 | María, Ramírez-Soasti | |
Giocare e studiare. Lo sviluppo del pensiero computazionale | 2019 | Poletti, Giorgio | |
Giochi digitali, processi educativi e di apprendimento. Indicazioni progettuali | 2019 | Ganino, G | |
Il gioco: una mediazione pedagogica nella riaffermazione dell’identità Kichwa in Ecuador | 2019 | María, Ramírez-Soasti; Fabián, Vintimilla | |
Il pensiero ribelle. Riflessioni di epistemologia del gioco | 2019 | Gramigna, Anita | |
Introduzione. Giochi, emozioni, principi estetici, conoscenza | 2019 | Ganino, G. | |
Manuale di tecnologie educative | 2023 | Ganino, Giovanni |
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