Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
"Laboratori didattici in Tanzania", continuità del progetto: dal triennio 2010/2012 al triennio 2013/2015
file con accesso da definire2012 Spagnuolo, Alessandro; M., Canducci
Difficoltà nell’applicazione di metodologie cooperative per l’insegnamento della Matematica nella scuola secondaria di II grado. Alcune riflessioni sullo sviluppo dei processi argomentativi
2017 Spagnuolo, Alessandro
The effects of the equality parameter on mathematics students’ performance. A comparative analysis of Peer Education interventions in teaching-learning of linear and quadratic functions.
2017 Spagnuolo, Alessandro
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
"Laboratori didattici in Tanzania", continuità del progetto: dal triennio 2010/2012 al triennio 2013/2015 | 2012 | Spagnuolo, Alessandro; M., Canducci | file con accesso da definire |
Difficoltà nell’applicazione di metodologie cooperative per l’insegnamento della Matematica nella scuola secondaria di II grado. Alcune riflessioni sullo sviluppo dei processi argomentativi | 2017 | Spagnuolo, Alessandro | |
The effects of the equality parameter on mathematics students’ performance. A comparative analysis of Peer Education interventions in teaching-learning of linear and quadratic functions. | 2017 | Spagnuolo, Alessandro |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile