Sfoglia per Autore
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto
file con accesso da definire2005 G., Ferrero; Fortezza, Fulvio
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI
file con accesso da definire2006 Fortezza, Fulvio
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche
file con accesso da definire2007 Fortezza, Fulvio
Il settore nautico, i porti turistici e le problematiche innovative
file con accesso da definire2007 Fortezza, Fulvio; F., Forlani
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale
file con accesso da definire2007 Fortezza, Fulvio
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI
file con accesso da definire2007 G., Ferrero; Fortezza, Fulvio
Caratteri e potenzialità degli eventi come "esperienze mediterranee": il caso "Palio de lo Daino"
file con accesso da definire2008 F., Bartolazzi; F., Forlani; Fortezza, Fulvio
Processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto
file con accesso da definire2008 Fortezza, Fulvio
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico
file con accesso da definire2009 Fortezza, Fulvio; D., Betti
La nautica da diporto: reti produttive, risorse umane e sfide strategiche. Il comparto nella Provincia di Pesaro-Urbino
file con accesso da definire2009 Fortezza, Fulvio
Approcci di Marketing Tribale: il Caso Fichimori
file con accesso da definire2009 Fortezza, Fulvio
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing
file con accesso da definire2009 G., Arteconi; G., Ferrero; Fortezza, Fulvio
Il ruolo del marketing nelle strategie di riconfigurazione del business: il caso DR
file con accesso da definire2010 Fortezza, Fulvio; R., Bocconcelli
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio
file con accesso da definire2010 Fortezza, Fulvio
Il marketing delle esperienze fra specificità e tendenze evolutive: il caso Wish Days
file con accesso da definire2010 Fortezza, Fulvio; T., Pencarelli
Internationalization processes of foreign professional services firms in China: evidence from Italian companies
file con accesso da definire2010 Fortezza, Fulvio; A., Pagano
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study
file con accesso da definire2011 Fortezza, Fulvio; T., Pencarelli
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing
file con accesso da definire2012 Ferrero, G.; Savelli, E.; Fortezza, Fulvio
Il wedding-based tourism come leva di valorizzazione territoriale
file con accesso da definire2012 Fortezza, Fulvio; G., Del Chiappa
Marketing in SMEs: the role of entrepreneurial sensemaking
file con accesso da definire2012 R., Bocconcelli; M., Cioppi; Fortezza, Fulvio; B., Francioni; A., Pagano; E., Savelli; S., Splendiani
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile