Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 78
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Processi di creazione del valore e sistemi locali di imprese nel settore della nautica da diporto 2005 G., Ferrero; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 2006 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Analisi della domanda nel diporto nautico: basi teoriche ed evidenze empiriche 2007 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Il settore nautico, i porti turistici e le problematiche innovative 2007 Fortezza, Fulvio; F., Forlani file con accesso da definire
Cambiamenti nelle caratteristiche e nei comportamenti della domanda finale 2007 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Importanza ed elementi di criticità del marketing strategico nelle PMI 2007 G., Ferrero; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Caratteri e potenzialità degli eventi come "esperienze mediterranee": il caso "Palio de lo Daino" 2008 F., Bartolazzi; F., Forlani; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Processi strategici e di marketing nel settore della nautica da diporto 2008 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Comunicazione e brand equity: riflessioni a margine nel settore turistico 2009 Fortezza, Fulvio; D., Betti file con accesso da definire
La nautica da diporto: reti produttive, risorse umane e sfide strategiche. Il comparto nella Provincia di Pesaro-Urbino 2009 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Approcci di Marketing Tribale: il Caso Fichimori 2009 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
La media impresa tra imprenditorialità e consolidamento manageriale. Il caso Pershing 2009 G., Arteconi; G., Ferrero; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Il ruolo del marketing nelle strategie di riconfigurazione del business: il caso DR 2010 Fortezza, Fulvio; R., Bocconcelli file con accesso da definire
Gli eventi locali come esperienze mediterranee: ruolo per lo sviluppo turistico del territorio 2010 Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Il marketing delle esperienze fra specificità e tendenze evolutive: il caso Wish Days 2010 Fortezza, Fulvio; T., Pencarelli file con accesso da definire
Internationalization processes of foreign professional services firms in China: evidence from Italian companies 2010 Fortezza, Fulvio; A., Pagano file con accesso da definire
Experience marketing: specific features and trends. The Wish Days case study 2011 Fortezza, Fulvio; T., Pencarelli file con accesso da definire
Necessità di un nuovo approccio al mercato delle PI: il contributo della letteratura di marketing 2012 Ferrero, G.; Savelli, E.; Fortezza, Fulvio file con accesso da definire
Il wedding-based tourism come leva di valorizzazione territoriale 2012 Fortezza, Fulvio; G., Del Chiappa file con accesso da definire
Marketing in SMEs: the role of entrepreneurial sensemaking 2012 R., Bocconcelli; M., Cioppi; Fortezza, Fulvio; B., Francioni; A., Pagano; E., Savelli; S., Splend...iani file con accesso da definire
Mostrati risultati da 1 a 20 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile