Sfoglia per Serie TEORIA E STORIA DELL'EDUCAZIONE
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Bello in tutti i sensi. Imparare ad amare l’arte senza confini
2023 Zanazzi, Silvia
Chi è di intelligenza profonda non dimentica il suo popolo. Parole di sapienza zapoteca
2023 Poletti, Giorgio
Chi Ha comprato la terra di Dio?
2023 Gramigna, Anita
L’alterità che definisce l’identità
2023 Bastianoni, Paola; Betti, Monica
L’implicito educativo della narrativa postcoloniale
file con accesso da definire2025 Gramigna, Anita; Manuele, ; Conti, De
Paradigmi, metafore e strumenti per la riflessività pedagogica
2007 Gramigna, Anita
Pluralità e soggettività: verso una pedagogia dei diritti
2023 Bastianoni, Paola
Radici storiche di una critica al pensiero unico: l’esempio di de Condorcet
file con accesso da definire2025 Boschi, C.
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Bello in tutti i sensi. Imparare ad amare l’arte senza confini | 2023 | Zanazzi, Silvia | |
| Chi è di intelligenza profonda non dimentica il suo popolo. Parole di sapienza zapoteca | 2023 | Poletti, Giorgio | |
| Chi Ha comprato la terra di Dio? | 2023 | Gramigna, Anita | |
| L’alterità che definisce l’identità | 2023 | Bastianoni, Paola; Betti, Monica | |
| L’implicito educativo della narrativa postcoloniale | 2025 | Gramigna, Anita; Manuele, ; Conti, De | file con accesso da definire |
| Paradigmi, metafore e strumenti per la riflessività pedagogica | 2007 | Gramigna, Anita | |
| Pluralità e soggettività: verso una pedagogia dei diritti | 2023 | Bastianoni, Paola | |
| Radici storiche di una critica al pensiero unico: l’esempio di de Condorcet | 2025 | Boschi, C. | file con accesso da definire |
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile