Il capitolo passa in rassegna i principali elementi del processo di marketing, dalle fasi analitiche a quelle operative.

Il processo di marketing

Fortezza F.
Primo
2022

Abstract

Il capitolo passa in rassegna i principali elementi del processo di marketing, dalle fasi analitiche a quelle operative.
2022
978-88-217-8025-7
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cap. 9.pdf

solo gestori archivio

Descrizione: Full text ahead of print
Tipologia: Full text (versione editoriale)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 322.15 kB
Formato Adobe PDF
322.15 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in SFERA sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11392/2498840
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact